Nei miei corsi di vendita parlo di Skype e Facebook e Xing
Si Si nei miei corsi di vendita parlo di Skype, Facebook e di tutti questi nuovi strumenti che ti potrebbero far aumentare le vendite a costo Zero.
Molti anni sono passati da quando ero un venditore puro, perchè adesso mi considero un venditore-formatore. A quei tempi Skype, Facebook e altri strumenti per fare social marketing non esistevano, altrimenti avrei fatto più soldi. Ora esistono e lo vedo ogni giorno incrementano le vendite dei miei clienti.
Allora perchè non insegnarlo?
Penso che mettere a conoscenza di tutti queste tecniche di comunicazione sia un mio dovere. Non c’è bisogno di grandi budget e si può avere una piccol piccolissima impresa per utilizzarli con successo
Ps. questo mio post è la risposta ad un pò di email che ho ricevuto in questi giorni


Ciao sono Massimo Frigerio se stai cercando Come vendere di più e avere più clienti seguimi sarò il tuo COACH DELLE VENDITE