Perchè un corso di vendita in azienda
Molti imprenditori mi chiedono perchè dovrebbero organizzare un corso di vendita in azienda con un formatore esperto piuttosto che seguire uno dei corsi gratuiti magari offerti dalla regione.
I principali motivi ve li posso illustrare io che organizzo entrambi
Il corso di tecniche di vendita in azienda è personalizzato. Mentre presso una scuola di formazione ho corsisti di aziende diverese e devo attenermi ad un programma generico, quando vado in un’azienda ho la possbilità di parlare con l’imprenditore in modo da capire le esigenze e i contenuti che vuole trasferire alla sua rete vendita. Posso in questo modo durante le lezioni fare esempi e simulazioni utlizzando concretamente i prodotti o servizi dell’azienda.
Gli studenti sono della stessa azienda quindi le loro domande interessano tutti, mentre in un corso di vendita presso gli enti l’attenzione potrebbe calare.
In un’azienda posso tornare più volte. Dopo un pò conosco i venditori, molto spesso diventano amici. Con il passare del tempo posso lavorare sul loro carattere.
Comunque la formazione permanente è fondamentale per poter rimanere sui mercati, copetere e primeggiare in un mondo globalizzato
Leggi anche:
CORSO DI VENDITA ON LINE
SE VUOI AUMENTARE I TUOI APPUNTAMENTI, AVERE PIU' CLIENTI E MIGLIORARE LA TUA COMUNICAZIONE.
CHIAMAMI PER SEGUIRE UN CORSO ON LINE PERSONALIZZATO.telefono 339 2477354
skype: ghiaccio71massimoconsulting@gmail.com
Twitter: @massimofrigerioFACCIAMOCI UNA CHIACCHIERATA INSIEME SENZA NESSUN IMPEGNO :) LA PRIMA ORA è GRATIS
PREZZO 25 EURO/ORA
Hanno detto del corso di vendita on line:
"Lavoro in un call center, sono un'operatrice telemarketing. La formazione poca e solo sul prodotto. Non ero soddisfatta del numero di vendite ma il lavoro mi piaceva e volevo migliorarmi. Ho trovato questo blog. Pensavo di trovarmi in difficoltà con un corso on line. Ma Massimo mi ha aiutato con l'uso di Skype, ad ogni lezione mi indicava link per approfondire quanto mi insegnava. Davvero un corso che non si ferma alla classica lezione. Moltissimo materiale a disposizione. (Simona).
"ho migliorato le vendite, prima avevo paura di presentarmi al cliente. i no al telefono erano tanti. Il corso mi ha insegnato ad avere più fiducia in me e le tecniche di vendita hanno reso il mio lavoro più semplice. (Luca).
"Massimo mi ha seguito passo passo. Pensavo ad un corso di vendita generico. Mi Sbagliavo e mirato a chi lavora al telefono. Gli esempi sono fatti sempre sul mio lavoro. Quindi mi identifico e questo mi aiuta a capire. (Marco).
"Ho trovato questo blog per caso. Ho chiamato anche se avevo dubbi. Poi ho capito che Massimo aveva lavorato come me nei call center e quindi conosceva il mio stato d'animo. E' stato un grande aiuto. (Cristina)
Skype Online Status
I miei video corsi
Corsisti on line
Patrizia ( negoziante)
Luca (imprenditore)
Marco ( freelance)
Giulia (op. call center)
Carlo (promotore finanziario)
Bruno ( artigiano)
Carmen (op. telemarketing)
Giorgio (imprenditore)
Chiara (negoziante)






